Ads 720 x 90

Fiksioner Free Blogger Theme Download

[CB01] Papà, ho trovato un amico Film Completo streaming ita cb01

Guarda~~ Papà, ho trovato un amico (1991) Film Completo HD. Papà, ho trovato un amico Film Completo Streaming ITA altadefinizione . Regarder Papà, ho trovato un amico Qualità HD.

Papà, ho trovato un amico

Guarda~~ Papà, ho trovato un amico Film Completo Streaming

Papà, ho trovato un amico (1991)

Data di uscita : 1991-11-27
Genere : Commedia, Dramma
Runtime : 103 Minutes
Home Page :
IMDb Page : https://www.imdb.com/title/tt0102492
Company : Columbia Pictures, Imagine Entertainment
Attori : Anna Chlumsky, Macaulay Culkin, Dan Aykroyd, Jamie Lee Curtis, Richard Masur, Griffin Dunne, Peter Michael Goetz, Lara Steinick, Anny Nelsen
Tagline:
TRAMA : Harry Sultenfuss (Dan Ackroyd) è vedovo dal 1961, anno in cui nasce la piccola Vera e in cui sua moglie muore di parto. Harry di mestiere fa l'impresario di pompe funebri, stravede per la figlioletta, ormai undicenne, e non ha nessuna intenzione di risposarsi. Vera è un po' strana, è innamorata di uno dei suoi insegnanti, ha un solo amico , l'occhialuto e timido Thomas (Culkin), e somatizza le malattie di cui sono stati affetti i clienti del papà. Senza contare che è gelosissima del babbo. Così quando Harry comincia ad avvicinarsi a Shelly (Curtis), lei non la prende bene. Jamie Lee Curtis truccatrice di cadaveri è una buona idea. Così come tutto il lato macabro del film. L'altra grande idea è quella di far morire Culkin per la puntura di un'ape. Insomma la storia è un buon racconto di formazione. Quel che non funziona è la regia di Zieff che la butta troppo spesso sul sentimentale.

Streaming Papà, ho trovato un amico (1991) Film Completo . Papà, ho trovato un amico streaming ita - film senza limiti (altadefinizione). cb01 Papà, ho trovato un amico Qualità HD.

Papà, ho trovato un amico

Regarder~ Papà, ho trovato un amico Film Completo Streaming ita hd

Tags: (Guarda) Papà, ho trovato un amico Streaming ITA Film completo HD Streaming Papà, ho trovato un amico 1991 FILM STREAMING Altadefinizione ITA HD Guarda Papà, ho trovato un amico 1991 Film Completo HD Cinema Papà, ho trovato un amico streaming ita film senza limiti (altadefinizione) Papà, ho trovato un amico film completo streaming ita Papà, ho trovato un amico Streaming ITA HD (altadefinizione)

Related Posts

Posting Komentar

Subscribe Our Newsletter